Proposte didattiche 2013/2014
Borgo Didattico di CostacciaroLe proposte vengono offerte dal Borgo Didattico di Costacciaro con il titolo “Progetto Monte Cucco” Termini di Adesione:
Le richieste di adesione debbono essere inviate al CENS di Costacciaro. Queste verranno prese in considerazione in base all'ordine cronologico di spedizione. Sarà cura del CENS prendere contatto con le Scuole aderenti per definire i particolari logistici ed i contenuti del programma da svolgere.
Nel Caso caso vi fossero disponibilità saranno inserite nel programma anche le adesioni inviate dopo le vacanze di Natale.
Le attività vengono svolte presso il Borgo Didattico di Costacciaro che ha la sua sede in un Convento del 13° sec., completamente restaurato con criteri di funzionalità, comodità e sicurezza. E' dotato di aula didattica con programmi compiuterizzati legati alle scienze naturali, videoteca, biblioteca, attrezzature per sperimentazioni naturalistiche. Sono disponibili 55 posti letto, 13 docce, 9 bagni, lavanderia, soggiorni, chiostro.
Per contatti preliminari e altre informazioni circa la frequenza ai corsi rivolgersi a: Borgo Didattico di Costacciaro – Centro Escursionistico Naturalistico Speleologico – Via Galeazzi, 5 – 06021 Costacciaro – Tel. e Fax 075/9170400 -9170548 – 335/6180232 – 338/2599906 – E-mail: corrispondenza@cens.it – Per informazioni dettagliate sul Progetto, sul Parco del Monte Cucco, su Costacciaro e il territorio circostante, sul tipo di alloggio e di ospitalità consultare il sito Internet: www.cens.it